Assistenza tecnica 2018-10-22T15:27:16+00:00

Assistenza tecnica

La ns. azienda garantisce un servizio di assistenza tecnica pre e/o post vendita su tutti i prodotti commercializzati. Su ogni prodotto hardware installato viene applicata una targhetta con un codice identificativo: questo facilita il cliente nella richiesta di assistenza, in quanto comunicando tale codice all’Help Desk il ns. sistema è in grado di identificare il prodotto per cui si richiede assistenza, la marca, l’ubicazione e lo storico degli interventi del prodotto stesso: tutto questo senza la preoccupazione per i ns. clienti di dover specificare altro se non il motivo della richiesta di assistenza.

Alcuni servizi erogati:

  • Analisi pre vendita
  • Formazione del personale presso il locale/punto vendita del cliente con servizio di Startup
  • Assistenza tecnica On Site / On Center
  • Assistenza tecnica attivabile nei giorni prefestivi e/o festivi e in orari funzionali ai locali e/o ai punti vendita
  • Servizio di reperibilità telefonica
  • Servizio di teleassistenza da remoto
  • Possibilità di installazione di periferiche sostitutive per il tempo necessario alla riparazione
  • Servizio di analisi e configurazione del “modello di assistenza tecnica” personalizzabile sulle esigenze e/o capitolato del cliente
  • Certezza della corretta e puntuale gestione degli adempimenti fiscali per quanto riguarda specificatamente il settore registratori di cassa/stampanti fiscali.