Comparto Moda 2018-08-24T14:01:28+00:00

Comparto moda

La missione del punto vendita nel settore della moda, è sempre più rispecchiare, coinvolgere, suggerire e invitare.
Idee e proposte devono affacciarsi dalle vetrine e attirare il cliente. La comunicazione finale avviene quindi nel negozio che, nell’ambito di abbigliamento, accessori, occhiali, borse, profumi, etc. più che in altri settori merceologici, deve tendere alla fidelizzazione emotiva di un cliente sempre più conteso da molti player.
Soluzioni che permettono di gestire queste dinamiche, tipo Vetrine Multimediali (Digital Signage), piattaforme per gestire programmi Fedeltà e Couponing, per creare Promozioni, e per Comunicare Eventi e News alla clientela, applicativi gestionali in grado di gestire taglie, colori, stagionalità, e in grado di garantire le scorte di magazzino per non far mancare al cliente la possibilità della scelta del capo o dell’ oggetto, rappresentano alcuni degli strumenti e attività per gestire al meglio questo settore.