Cash Management per retail store

//Cash Management per retail store

Cash Management per retail store

CASHLOGY POS 1500

sistema di Cash Management per retail store con gestione automatizzata dei pagamenti in denaro contante

La trasformazione digitale modifica continuamente le nostre abitudini e coinvolge progressivamente anche la produzione industriale e i diversi settori dell’economia.
Questa trasformazione ha coinvolto anche il mondo del retail dove sempre più si utilizza la tecnologia per comunicare, fidelizzare ed offrire alla clientela un servizio a 360° orientato alla salute e al benessere della persona.

L’esperienza di quest’ultimo periodo e le sue conseguenze cambieranno certamente le nostre abitudini ed i nostri comportamenti e la tecnologia potrà nuovamente venirci in aiuto.

Il settore del commercio e, in particolare, i punti vendita ad elevato afflusso di persone dovranno necessariamente affrontare in modo strutturale ciò che, nell’eccezionalità della contingenza, ha richiesto un approccio emergenziale.

Ad esempio nella gestione automatizzata del denaro contante (cash management) in postazioni front-office e punto cassa per garantire sicurezza e rapidità del servizio e, soprattutto, igiene per evitare il contatto diretto con il denaro contante da parte del personale addetto alla vendita.

In quest’ottica DATAITALIA srl, specializzata nel settore delle soluzioni e dei sistemi per il retail, ha scelto la soluzione di cash management CASHLOGY POS 1500. Questa soluzione è orientabile sia all’operatore di cassa per ridurre i tempi di attesa così come al cliente finale, per garantire igiene, massima trasparenza nelle transazioni e concentrare l’attenzione del personale sulla qualità del servizio offerto.

Inoltre, CASHLOGY POS 1500 è:
VELOCE. È progettata per applicativi retail dove le transazioni sono regolate principalmente in moneta per la restituzione del resto. Con 1 banconota al secondo e fino a 30 monete al secondo in pagamento è la soluzione più veloce del mercato.

SICURA. Accetta tutti i tagli di monete e banconote in Euro. Impostando lo stock di ciascun taglio di monete e banconote, sarà sempre possibile erogare il resto corretto, ottimizzando la gestione del contante. Sarà risolto il problema di ammanchi ed errori e garantita la sicurezza contro i falsi. CASHLOGY POS 1500 è testato periodicamente presso la Banca Centrale Europea e rappresenta un efficace deterrente contro furti e rapine.

COMPATTA. Il design orizzontale riduce l’impatto visivo sul banco. La modularità apre a diverse possibilità d’installazione. Può essere facilmente integrata all’interno del layout del punto vendita per una maggiore sicurezza.

CASHLOGY riduce i tempi di inizio e fine turno e di chiusura a fine giornata, assicurando la quadratura di cassa in modo semplice e veloce.

CASHLOGY garantisce maggiore flessibilità nella gestione dei turni. Il personale non dovrà preoccuparsi di pagare il resto corretto, dedicando più tempo e attenzione ai clienti.

CASHLOGY POS1500 è la cassa automatica progettata da Azkoyen – specialista nel trattamento elettronico del contante da 75 anni – per applicativi retail dove le transazioni sono regolate principalmente in moneta per la restituzione del resto. Con 1 banconota al secondo e fino a 30 monete al secondo in pagamento è la soluzione più veloce del mercato.

DATAITALIA SRL è CERTIFIED PARTNER CASHLOGY, autorizzato alla vendita e all’assistenza tecnica dei prodotti a marchio CASHLOGY.

incremento vendite

Incrementa le vendite attraverso un servizio al cliente più efficace

diminuzione costi

Diminuisce i costi e riduce al minimo le perdite

versatile

Versatile e semplice da utilizzare

2020-06-03T15:04:54+00:00