Home » Sistemi e soluzioni » Assistenza tecnica

Assistenza tecnica

La ns. azienda garantisce un servizio di assistenza tecnica pre e/o post vendita su tutti i prodotti commercializzati.

Su ogni prodotto hardware installato viene applicata una targhetta con un codice identificativo: questo facilita il cliente nella richiesta. Sarà necessario comunicare soltanto tale codice all’Help Desk e il nostro sistema è in grado di identificare sia il prodotto per cui si richiede l’intervento che la marca e l’ubicazione oltre  allo storico degli interventi del prodotto stesso.

Tutto questo senza la preoccupazione per i nostri clienti di dover specificare altro se non il motivo della richiesta.

Alcuni servizi erogati:

  • Analisi pre vendita
  • Formazione del personale presso il locale/punto vendita del cliente con servizio di Startup
  • Assistenza On Site / On Center
  • Assistenza tecnica attivabile nei giorni prefestivi e/o festivi e in orari funzionali ai locali e/o ai punti vendita
  • Servizio di reperibilità telefonica
  • Servizio di teleassistenza da remoto
  • Possibilità di installazione di periferiche sostitutive per il tempo necessario alla riparazione
  • Servizio di analisi e configurazione del “modello di assistenza tecnica” personalizzabile sulle esigenze e/o capitolato del cliente
  • Certezza della corretta e puntuale gestione degli adempimenti fiscali per quanto riguarda specificatamente il settore registratori di cassa/stampanti fiscali.

Modalità di fornitura dei servizi:

  • Chiamata a gettone
  • Contratto assistenza tecnico-assicurativo
  • Presidio tecnico
  • Servizio personalizzato