Assistenza tecnica
La ns. azienda garantisce un servizio di assistenza tecnica pre e/o post vendita su tutti i prodotti commercializzati.
Su ogni prodotto hardware installato viene applicata una targhetta con un codice identificativo: questo facilita il cliente nella richiesta. Sarà necessario comunicare soltanto tale codice all’Help Desk e il nostro sistema è in grado di identificare sia il prodotto per cui si richiede l’intervento che la marca e l’ubicazione oltre allo storico degli interventi del prodotto stesso.
Tutto questo senza la preoccupazione per i nostri clienti di dover specificare altro se non il motivo della richiesta.
Alcuni servizi erogati:
- Analisi pre vendita
- Formazione del personale presso il locale/punto vendita del cliente con servizio di Startup
- Assistenza On Site / On Center
- Assistenza tecnica attivabile nei giorni prefestivi e/o festivi e in orari funzionali ai locali e/o ai punti vendita
- Servizio di reperibilità telefonica
- Servizio di teleassistenza da remoto
- Possibilità di installazione di periferiche sostitutive per il tempo necessario alla riparazione
- Servizio di analisi e configurazione del “modello di assistenza tecnica” personalizzabile sulle esigenze e/o capitolato del cliente
- Certezza della corretta e puntuale gestione degli adempimenti fiscali per quanto riguarda specificatamente il settore registratori di cassa/stampanti fiscali.
Modalità di fornitura dei servizi:
- Chiamata a gettone
- Contratto assistenza tecnico-assicurativo
- Presidio tecnico
- Servizio personalizzato