Home » Sistemi e soluzioni » Sistemi Cloud per negozi » App Accesso remoto cassa MyHandyShop

App Accesso remoto cassa MyHandyShop

Il tuo negozio a portata di mano!

MyHandyShop è la app che apre un canale di accesso diretto al mondo Nettun@ Cloud. Una volta installata su smartphone è possibile accedere direttamente con le proprie credenziali Cloud all’ambiente mobile, che mostra all’utente le informazioni e le funzionalità più rilevanti del servizio, garantendo fluidità di utilizzo.

In qualsiasi momento il Merchant può analizzare le performance del punto vendita e verificare il corretto invio dei corrispettivi all’Agenzia delle Entrate.

L’app è disponibile gratuitamente sugli Store per sistemi operativi Android e iOS.

Nell’ambiente principale vengono mostrati i seguenti contatori:

  • Venduto giornaliero
  • Ultimo scontrino emesso
  • Scontrini emessi nella giornata
  • Ultima chiusura di cassa
  • Venduto annuo

Gli ulteriori dati disponibili sono mostrati attraverso i seguenti grafici:

  • Articolo più venduto
  • Reparto con più vendite
  • Venduto settimanale

Nella sezione Chiusure di Cassa è possibile consultare rapidamente i report dei Corrispettivi Giornalieri inviati dal Registratore di Cassa all’Agenzia delle Entrate ed il relativo stato dell’invio.

VANTAGGI

Accesso al registratore di cassa da remoto direttamente da smartphone

Monitoraggio real time sull’andamento del punto vendita

Facilità di lettura di dati e statistiche

Verifica del corretto invio dei Corrispettivi Giornalieri