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MyShopToYou nuove esperienze acquisto

Espandi il tuo business nel digitale!

MyShopToYou è la soluzione che consente al negozio di prossimità di offrire nuove esperienze d’acquisto ai propri clienti, anche quando non sono in negozio.

MyShopToYou permette infatti la digitalizzazione del proprio menù o listino prezzi, la gestione da remoto degli ordini per il ritiro o la consegna, la prenotazione della visita in negozio  e il pre-pagamento dei beni e servizi tramite carta di credito o Satispay.

Semplice ed immediato nell’utilizzo e nella sua configurazione, offre una gamma completa di funzionalità adatte ad ogni settore merceologico

Ad esempio nei settori della:

  • Ristorazione – generazione menù digitale, gestire gli ordini, l’asporto o la consegna e la prenotazione dei tavoli e il pagamento digitale (satispay, carte di credito o cash)
  • Negozi di prossimità – dépliant prodotti e prezzi, ritiro o consegna, prenotazione visita in negozio 
  • Wellness – calendarizzazione degli appuntamenti, creazione brochure prezzi e prestazioni, gestione del pagamento o pre-pagamento
  • Stabilimenti balneari – generazione menù digitale, gestire gli ordini, la prenotazione degli ombrelloni e il pagamento digitale (satispay, carte di credito o cash)

Semplice ed intuitivo anche  per il cliente finale, non richiede di scaricare nessuna APP.

Ma come funziona?

  • L’esercente attraverso il Portale Web dedicato, può creare e gestire il proprio catalogo, i menu e la propria vetrina digitale e, attraverso una APP dedicata, può ricevere in tempo reale le richieste della clientela e inviare le conferme
  • Il cliente finale, invece, inquadrando un QR Code, o selezionando un link presente sulla pagina social o web dell’esercente, accederà direttamente alla pagina dedicata dell’esercente e potrà effettuare i propri acquisti, i propri ordini, prendere appuntamenti ed effettuare il pagamento 

Alcuni esempi d’utilizzo del QR Code per attivare gli ordini:

  • Sui volantini, pubblicità cartacee, biglietti da visita – per ricevere ordini e prenotazioni dai clienti
  • Sulla vetrina del negozio – per gestire più velocemente le code e permettere lo shopping anche a negozio chiuso prenotando il ritiro
  • Sui tavoli del locale – al posto del menù cartaceo, con gestione ordini e pagamenti

Alcuni esempi dell’utilizzo del link dedicato per ricevere ordini e prenotazioni

  • Sul sito internet dell’esercente
  • Sul profilo social dell’esercente  

Per un’esperienza più semplice è possibile associare il servizio al registratore di cassa Olivetti  FormPos 50 con l’integrazione nativa con l’applicazione di vendita MyShopApp, per semplificare l’inserimento dei prodotti, l’evasione delle comande, la gestione dell’agenda appuntamenti ed per l’emissione diretta degli scontrini per gli ordini processati, pagati e prepagati.